Pianifica il business

Ricercare nuovi mercati di sbocco per la propria azienda richiede abilità, passione e determinazione, nonché un’attenta e precisa pianificazione di ogni passo, acume professionale e conoscenza approfondita del territorio e delle sue potenzialità.

Preparare per business

Ricercare nuovi mercati di sbocco per la propria azienda richiede abilità, passione e determinazione, nonché un’attenta e precisa pianificazione di ogni passo, acume professionale e conoscenza approfondita del territorio e delle sue potenzialità.

Documenti e strumenti gestionali internazionali e di alta qualità in lingua inglese.

Un aspetto importante in questa impresa è presentarsi con materiale in lingua inglese che sia perfetto nella forma, nel linguaggio e nei contenuti. Il modo in cui ti presenti nella lingua più usata nel mondo del business, è di fondamentale importanza. Presentare i propri prodotti, usare strumenti gestionali in lingua inglese, scrivere relazioni aziendali per la ricerca di partners, oppure profili professionali e business plans in un inglese chiaro e preciso, può determinare il successo della tua impresa.

Documenti e strumenti gestionali internazionali e di alta qualità in lingua inglese.

Un aspetto importante in questa impresa è presentarsi con materiale in lingua inglese che sia perfetto nella forma, nel linguaggio e nei contenuti. Il modo in cui ti presenti nella lingua più usata nel mondo del business, è di fondamentale importanza. Presentare i propri prodotti, usare strumenti gestionali in lingua inglese, scrivere relazioni aziendali per la ricerca di partners, oppure profili professionali e business plans in un inglese chiaro e preciso, può determinare il successo della tua impresa.

Strumenti aziendali e formati concepiti per le vostre esigenze.

Spesso piccole e medie imprese italiane, professionisti, figure professionali altamente qualificate, si presentano al mercato internazionale con materiale in lingua inglese lacunoso, pieno di imperfezioni linguistiche e sintattiche, comprensibile nel senso ma discutibile nella forma.

Editus crea materiale informativo di alta qualità in lingua inglese per qualsiasi settore dell’identità e la governance aziendali. Ogni pacchetto business e ogni progetto è costruito sulle esigenze e sugli obiettivi di impresa fino ad alti livelli di specializzazione, ogni prodotto è creato in maniera mirata e finemente curato in ogni dettaglio in collaborazione con il cliente.

Strumenti aziendali e formati concepiti per le vostre esigenze.

Spesso piccole e medie imprese italiane, professionisti, figure professionali altamente qualificate, si presentano al mercato internazionale con materiale in lingua inglese lacunoso, pieno di imperfezioni linguistiche e sintattiche, comprensibile nel senso ma discutibile nella forma.

Editus crea materiale informativo di alta qualità in lingua inglese per qualsiasi settore dell’identità e la governance aziendali. Ogni pacchetto business e ogni progetto è costruito sulle esigenze e sugli obiettivi di impresa fino ad alti livelli di specializzazione, ogni prodotto è creato in maniera mirata e finemente curato in ogni dettaglio in collaborazione con il cliente.

I nostri prezzi.

I nostri prezzi vengono stabiliti solo dopo ampia, meticolosa e focalizzata discussione con i nostri clienti intorno a quello che sono le loro necessità, i loro obiettivi e le particolari competenze e soluzioni che Editus può apportare al progetto. Alcuni clienti potrebbero richiedere solo una riscrittura o una revisione del materiale esistente in quanto la struttura fondamentale del documento a noi sottoposto è sostanzialmente buona. Altri progetti, invece, potrebbero richiedere un approccio più incisivo e necessitare un riesame del modello aziendale insieme ai nostri consulenti, se non anche una valutazione della strategia aziendale che porti a una nuova stesura del business plan.

Quali che siano le vostre necessità particolari, qui sotto un elenco dei documenti e soluzioni aziendali che al momento Editus offre.

I nostri prezzi.

I nostri prezzi vengono stabiliti solo dopo ampia, meticolosa e focalizzata discussione con i nostri clienti intorno a quello che sono le loro necessità, i loro obiettivi e le particolari competenze e soluzioni che Editus può apportare al progetto. Alcuni clienti potrebbero richiedere solo una riscrittura o una revisione del materiale esistente in quanto la struttura fondamentale del documento a noi sottoposto è sostanzialmente buona. Altri progetti, invece, potrebbero richiedere un approccio più incisivo e necessitare un riesame del modello aziendale insieme ai nostri consulenti, se non anche una valutazione della strategia aziendale che porti a una nuova stesura del business plan.

Quali che siano le vostre necessità particolari, qui sotto un elenco dei documenti e soluzioni aziendali che al momento Editus offre.

Documenti aziendali.

Business plan.

Piano aziendale quinquennale di sviluppo qualitativo e quantitativo, preparato per managers, azionisti e finanziatori.

Relazioni informative.

Ampia descrizione dell'azienda con enfasi sui prodotti, i servizi, il mercato, destinato a potenziali investitori, banche, finanziatori, partners, clienti.

Proposte per l'esportazione.

Descrizione dettagliata del prodotto e analisi di mercato per potenziali partners commerciali e acquirenti.

Profilo aziendale.

Descrizione completa della storia aziendale, i suoi prodotti e i suoi obiettivi, steso appositamente per partners commerciali e acquirenti.

Comunicazione aziendale.

Brochure prodotto o servizi.

Profilo esauriente del prodotto e o del servizio, sia per elemento singolo, sia per gruppi di prodotti, destinato a partners commerciali e acquirenti.

Pieghevole prodotti o servizi.

Breve riassunto e descrizione di uno o più prodotti e servizi, destinato a partners commerciali, mercati esteri e acquirenti.

Materiale promozionale.

Comunicati stampa, annunci pubblicitari e lanci, mailing diretto e personalizzato, scritte promozionali, per la stampa on line e cartacea e per potenziali acquirenti.

Manuale utente.

Manuale utente o libretto di istruzioni per un prodotto o servizio, preparato per l'utente finale e per acquirenti.

Altro.

Pitch desk.

Testo scritto di una breve presentazione orale, per investitori, azionisti, partners e acquirenti.

Revisione flash.

Revisione ultimo minuto di business plans, memorandum e relazioni aziendali etc.