Informazioni generali

Qui puoi trovare le informazioni di carattere generale sui tuoi files, il progetto e le tue fatture.

Per altro tipo di informazioni, torna nella tua area personale o inviaci una e-mail.

Informazioni generali

Qui puoi trovare le informazioni di carattere generale sui tuoi files, il progetto e le tue fatture.

Per altro tipo di informazioni, torna nella tua area personale o inviaci una e-mail.

Il tuo account

Il tuo Username e la tua Password sono assegnati da noi, non sono modificalbili. Se desideri modificare questi dettagli o l'indirizzo email che abbiamo creato per te, contattaci, per favore.

Il tuoi files

Prima di caricare i tuoi files, nominali in modo chiaro usando solo lettere minuscole. Utilizza il tuo username, seguito da una breve descrizione del file. Ad esempio "biografia di smith". La stessa cosa vale per qualsiasi contenuto grafico e per immagini. Per favore carica i files originali e non compressi.

Carica tutti i tuoi documenti e i files come allegati in una email. I nostri uploads e downloads sono gestiti unicamente dai servers criptati di box.com. Riceverai da Box un'email di notifica che i tuoi files sono stati caricati con successo e ti contatteremo quando li avremo elaborati e spostati nella tuo pagina Files personale.

Sicurezza

Ogni stesura del testo, dalla consegna al completamento, rimane sempre in tutte le sue versioni di proprietà del cliente a dispetto delle modifiche che Editus apporterà. Nessuna parte dei testi inoltrati saranno usati da Editus. I testi completati saranno sottoposti a revisione finale da parte di moderatori esterni unicamente con l'approvazione del cliente.

Come per voi, anche per noi la sicurezza dei vostri files è importante. I files e i documenti del cliente sono riservati, sicuri e protetti sempre da password. Il database personale del cliente è sicuro e inaccessibile sia a motori di ricerca google sia ad altri utenti del sito in quanto protetto da funzionalità sandbox.

Paga le tue fatture

Per questo contratto vi invieremo due fatture, una prima di cominciare il lavoro, e la fattura di saldo, invece, vi verrà inviata al termine del progetto e prima di consegnarvelo nelle sue parti o nella sua interezza. Dunque la prima fattura sarà del 50% del preventivo sul contratto e la seconda includerà anche eventuali modifiche che avremo concordato e apportato al progetto in corso d'opera. Entrambe le fatture andranno pagate con bonifico bancario sul conto che indicheremo in fattura ed entro 7 giorni dalla data di ricezione della fattura stessa.

Esegui il login per entrare nel tuo dashboard e accedere alla tua pagina fatture. Puoi vedere la tua fattura a piena pagina, scaricarla o pagarla online cliccando sul bottone 'paga questa fattura'. Tutte le transazioni sono gestite da Stripe. Stripe è una moderna alternativa a Paypal che utilizza una connessione sicura e criptata per tutti i pagamenti. Ogni transazione viene elaborata dai servers sicuri di stripe, dunque nessun dettaglio della tua carta di credito o del tuo conto bancario viene registrato o passa attraverso il nostro sito.

Se preferisci pagare attraverso il tuo sistema di online banking scrivici un'e-mail per conoscere le nostre coordinate bancarie.

Progetto in corso

Cooperazione significa lavorare insieme, e noi siamo orgogliosi di avere un buon rapporto di lavoro con i nostri clienti. Questo può esserci solo se tra noi c'è una buona comunicazione e se vi sentite coinvolti. Il che implica sia puntualità nell’invio del materiale, delle fonti, dei documenti e delle informazioni che vi chiederemo, consegna nei formati che vi chiederemo e che ci saranno necessari al fine di completare il progetto. Significa anche verifica da parte vostra del nostro lavoro, rispondere a tutte le nostre domande e prendere le decisioni che vi chiederemo di prendere in modo tempestivo al fine di progredire nella lavorazione del progetto.

La data di inizio del progetto rispetto alla sua durata (vedi punto 2 di questo contratto) è la data in cui avremo da voi ricevuto tutti i files e tutti i documenti che vi chiediamo per cominciare a lavorare sul vostro progetto, non è la data presente su questo contratto. Se, ad esempio, temporeggerete nel prendere una decisione o tarderete ad inviarci un documento, siamo autorizzati a spostare il termine di ultimazione del progetto.

Se dobbiamo comunicare con te ti scriveremo un'email, tuttavia puoi visionare direttamente come progredisce il tuo progetto nella tua pagina Files personale. Essi sono aggiornati in tempo reale dai nostri editors, dunque quello che trovi qui dentro è sempre l'ultima versione tranne quando il tuo editor dica il contrario.

Se, ti stiamo costruendo un sito, ti invieremo gli screenshot o i links durante il progredire del lavoro. Se hai domande sullo svolgimento del tuo progetto, contatta il tuo editor in qualsiasi momento.

Progetto finito

Quando avremo completato un progetto, riceverai da noi un email con le istruzioni per pagare la seconda fattura. Una volta che avremo riceveremo il pagamento ti invieremo una email di conferma con le istruzioni su come scaricare i tuoi files.

Terminato e collaudato il progetto vi consegneremo i master files del vostro documento o sito web. Dopo che ve lo avremo consegnato, la vita del vostro documento o del vostro sito web è vostra responsabilità, il che significa che se lo perdete o lo rompete, noi non siamo tenuti a ripararlo. Vi ricordiamo che voi potreste avere l'unica copia, quindi conservatela bene. Se ce la richiederete, potremmo averla conservata nei nostri archivi, ma non siamo tenuti a farlo. Qualora dovessimo ancora conservarne una copia, senz'altro ve la consegneremo senza alcun costo aggiuntivo.

Domande

Se, invece hai domande sul tuo account o sulle fatture, per favore contatta noi.